sabato 1 marzo 2014

un tocco di magia


4 commenti:

RosaRossa37 ha detto...

Se bastasse chiudere gli occhi per volare via,
con il pensiero, con la fantasia si con la fantasia si può andare ovunque; baci & abbracci Mari… :* <3

RosaRossa37 ha detto...

Mari perché non elimini questo antipatico sistema qui sotto che preclude a molti di fare commenti? Ossia non impedisce, li fa desistere…… avevano fatto un "tipo referendum" su blogspot lo scorso anno credo ,lo abbiamo eliminato tutti, ma che palle a volte non si capisce nulla,ti passa la voglia di commentare garantito……da me non commenta più nessuno eheheh ce n'erano che volevano "passaggio di scambio", ma scherziamo?del tipo (davvero così mi scrissi ne?) "ecco io sono passata ho commentato e votato, ti aspetto da me per contraccambiare" lei aveva 4/5 blog,come se io non avessi altro da fare, ho lasciato una risposta fiume di quelle "da appiccicarsi sull'osso del collo" come dicono dalle mie parti,non è più passata, ma chi se ne frega, ho pagato la mia libertà con quasi la vita e un commercio che valeva 350 milioni di lire mi faccio ricattare per un voto o un passaggio? ma figuriamoci, ma come ci pensi? l'ho fatta secca, mai più vista ne sentita eheheheh bacini e rose Mari…… <3 :*

oriana ha detto...

passo e ti lascio un abbraccio, oriana

oriana ha detto...

ciao cara..come stai? non ti leggo più... spero a presto, un abbraccio affettuoso